Giuseppe Varcaccio Garofalo

Avvocato

giuseppe Varcaccio Garofalo

Giuseppe Varcaccio Garofalo è il fondatore del nostro Studio. Nato a Torre Annunziata (NA) il 22/02/1945, dopo l’abilitazione alla pratica forense, vince il concorso nell’ufficio legale del Commissariato Aeronautico dal quale si congeda con il grado di maggiore per dedicarsi definitivamente alla professione forense.

pec – giuseppe.varcacciogarofalo@forotorre.it

Carmela Corradini

Avvocato

Carmela Corradini si associa al nostro Studio nel 1997. Nata a Napoli (NA) il 21/04/1952, dopo l’abilitazione alla pratica forense, si abilita all’insegnamento di materie giuridiche, attività che svolge fino al 1997 quando decide di dedicarsi a tempo pieno alla professione forense.

pec – carmela.corradini@forotorre.it

Guido Varcaccio Garofalo

Avvocato

Guido si associa al nostro Studio nel 2004. Nato a Napoli (NA) il 15/09/1974, dopo la laurea si dedica, da subito e con interesse, allo studio della pratica forense. Ben presto entra a far parte del Comitato Scientifico della Scuola Forense del Foro di Torre Annunziata, nonché segretario della associazione AIGA, sez. di Torre Annunziata.

pec – guido.varcacciogarofalo@forotorre.it 

Ivo Varcaccio Garofalo

Avvocato

Ivo Varcaccio Garofalo

Ivo Varcaccio Garofalo si associa al nostro Studio nel 0000. Nato a Napoli (NA) il 09/01/1978, dopo l’abilitazione alla pratica si dedica con profitto allo studio delle materie consumeristiche divenendo, in poco tempo, presidente Codacons, sez. di Torre Annunziata e Boscoreale. 

pec – ivo.varcacciogarofalo@forotorre.it

Luca Avvisati

Avvocato

Luca Avvisati, autonomo nella sua attività di Avvocato, inizia a collaborare con il nostro Studio nel 2018. Nato a Castellammare di Stabia (NA) il 29/04/1978.

pec – luca.avvisati@forotorre.it