Diritto di Famiglia

Diritto di Famiglia

Continui aggiornamenti ed approfondimenti consentono agli avvocati Guido ed Ivo Varcaccio Garofalo di garantire all’Assistito le migliori soluzioni alle numerose problematiche che affliggono la vita quotidiana.

Diritto Condominiale studio corradini varcaccio

Diritto Condominiale

La professionalità ed esperienza acquisita ci consentono garantire una corretta ed efficiente gestione condominiale come amministratori di condominio, nonché di fornire consulenza ed assistenza agli amministratori in carica per ogni tipo di problematica legata alla gestione del condominio.

Diritto della Responsabilità Civile Automobilistica studio corradini varcaccio garofalo

Diritto della Responsabilità Civile Automobilistica

L’esperienza quarantennale e la altissima professionalità di Guido ed Ivo Varcaccio Garofalo consentono di gestire al meglio le problematiche legate al risarcimento dei danni ai veicoli e delle lesioni personali subite dai nostri Assistiti garantendo le migliori soluzioni e risultati in tempi ristrettissimi.

Diritto del Lavoro e Previdenza

Diritto del Lavoro e Previdenza

La continua formazione nel campo del diritto del lavoro e della previdenza ed i costanti aggiornamenti sulle normative  in materia, rappresentano il punto di forza per garantire ai nostri Assistiti la tutela dei propri interessi e dei propri diritti. 

Diritto Consumeristico

Diritto Consumeristico

L’attenzione rivolta al Cittadino contro le continue vessazioni delle grandi società consumeristiche fa del nostro Studio un valido punto di riferimento per tutti coloro che intendono far valere i propri diritti.

Consulenza ed Assistenza per Aste Fallimentari

Consulenza ed Assistenza per Aste Fallimentari

La professionalità e la discrezionalità, comminata alla disponibilità verso le esigenze dei nostri Assistiti, fanno del nostro Staff un gruppo vincente in grado di tutelare, in ogni momento e fase della vendita, gli interessi dei nostri Assistiti.